Help Desk Junior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante cliente, azienda leader operante nel dettore ICT un Help desk junior La persona che stiamo cercando ha un diploma in ambito informatico, è realmente appassionata del settore ed è disponibile da subito.Competenze tecniche richieste:-Lettura ed interpretazione dei log;-Conoscenza di sistemi di ticket management-Conoscenza dei sistemi operativi UNIX-Altre competenze specifiche le acquisirà in training on jobPreferibile anche l'aver maturato un'esperienza in ambito help desk.La risorsa entrerà in contatto con utenti interni ed esterni, pertanto si richiede che abbia abilità relazionali, in particolare empatia, ascolto, cura ed attenzione nei confronti dell'interlocutore.Sede di lavoro: RomaTipologià contrattuale : Contratto iniziale di 12 mesi Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). Il CV dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR UE 2016/679 ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia