Offerta Precedente
Offerta Successiva
Randstad Italia Spa, filiale di Cesena, ricerca per azienda operante nella grande distribuzione organizzata un:
IMPIEGATO BACK OFFICE PER UFFICIO COMMERCIALE ORTOFRUTTA
responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi di:
- inserimento ordini ortofrutta ricevuti dal punto vendita
- uscire saltuariamente dall'ufficio per verificare i prodotti nel magazzino
- controllo del prodotto e puntualità negli ordini per garantire giacenze corrette in magazzino
esperienza
1 anno
competenze
Orario di lavoro:
dal lunedì al sabato per un contratto part time di 24/30h nella fascia oraria dalle 8.30 alle 13.30, con disponibilità a lavorare 1 domenica al mese.
Contratto:
si offre un tempo determinato direttamente in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale