Impiegato/a Ufficio Acquisti Sostituzione Maternita’

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Mirandola
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Offerta:

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n. 1 Impiegato/a acquisti sostituzione di maternità

Descrizione del ruolo

Responsabilità:

supporto alla pianificazione degli ordini di acquisto; emissioni ordini di acquisto e monitoraggio fino alla consegna; eventuale definizione piani di recupero con i fornitori; gestione logistica degli ordini di acquisto Italia ed estero, amministrazione di base, certificazione fornitori, gestione documentazione di cantiere

 Requisiti richiesti:

Esperienza in ufficio acquisti

capacità di gestione spedizioni Italia

Capacità di apprendere nuovi software aziendali

Caratteristiche offerta:

- Sede di lavoro: MIRANDOLA (MO)

- Orari di lavoro: full time da lunedì a venerdì 8.30-12.30/14.00-18.00

Si offre contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità

- Richiesta disponibilità immediata

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)

 

Offerta di lavoro pubblicata da: NHRG S.r.l.