Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Settori: Impiegati, Amministrazione Pubblica
Offerta Precedente
Offerta Successiva
Offerta:
Adecco Italia s.p.a ricerca per azienda cliente un/una:
Tender Specialist
La figura gestirà in prima persona il network maintenance per specifiche esigenze di Business. Sarà il punto di riferimento per il Sales e coordina le azioni necessarie che possano massimizzare la soddisfazione dell'utilizzatore finale all'interno del network di spendibilità.
Attività:
- Gestisce le richieste clienti di ampliamento del network di accettazione, veicolate su apposito portale aziendale (CRM) o attraversi progetti speciali on demand;
- Ingaggia il team commerciale per le nuove richieste di affiliazione e ne monitora i risultati;
- Implementa e aggiorna reportistica dedicata per valutazione e monitoraggio dei KPI interni;
- Colletta, in taluni casi, le segnalazioni di problematiche di primo livello sul network di accettazione verificando con gli altri team di reparto la risoluzione delle issues di carattere tecnico/amministrativo.
- Garantire la gestione delle informazioni, della documentazione e dei dati aziendali trattati durante lo svolgimento delle mansioni in linea con le politiche aziendali.
- Rispettare le politiche aziendali ai fini del mantenimento della ISO27001.
- Utilizzare le principali attrezzature tecniche rispettando le politiche aziendali.
Competenze richieste:
- Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
- Nozioni base del processo di analisi;
- Processo commerciale (gestione affiliati esistenti, affiliazione nuovi);
- Funzionamento nozioni basilari gare pubbliche (capitolato, gestione penali, tempistiche di delivery);
- Capacità gestione tool informatici come il CRM.
Inquadramento:
5° livello CNNL Commercio - RAL 25.000- buoni pasto 10,00 € - tempo determinato 6 mesi
Disponibilità oraria: Full Time
Tender Specialist
La figura gestirà in prima persona il network maintenance per specifiche esigenze di Business. Sarà il punto di riferimento per il Sales e coordina le azioni necessarie che possano massimizzare la soddisfazione dell'utilizzatore finale all'interno del network di spendibilità.
Attività:
- Gestisce le richieste clienti di ampliamento del network di accettazione, veicolate su apposito portale aziendale (CRM) o attraversi progetti speciali on demand;
- Ingaggia il team commerciale per le nuove richieste di affiliazione e ne monitora i risultati;
- Implementa e aggiorna reportistica dedicata per valutazione e monitoraggio dei KPI interni;
- Colletta, in taluni casi, le segnalazioni di problematiche di primo livello sul network di accettazione verificando con gli altri team di reparto la risoluzione delle issues di carattere tecnico/amministrativo.
- Garantire la gestione delle informazioni, della documentazione e dei dati aziendali trattati durante lo svolgimento delle mansioni in linea con le politiche aziendali.
- Rispettare le politiche aziendali ai fini del mantenimento della ISO27001.
- Utilizzare le principali attrezzature tecniche rispettando le politiche aziendali.
Competenze richieste:
- Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
- Nozioni base del processo di analisi;
- Processo commerciale (gestione affiliati esistenti, affiliazione nuovi);
- Funzionamento nozioni basilari gare pubbliche (capitolato, gestione penali, tempistiche di delivery);
- Capacità gestione tool informatici come il CRM.
Inquadramento:
5° livello CNNL Commercio - RAL 25.000- buoni pasto 10,00 € - tempo determinato 6 mesi
Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa