Help Desk 1 Livello con Inglese - Remote Working

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Smart Working
Offerta:
Randstad Technologies, la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT, ricerca per nota società di consulenza un Application Maintenance Services & Help Desk Consultant di I livello, in remote working.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:– presa in carico le segnalazioni provenienti dagli end – user attraverso i principali strumenti di Ticketing, verifica della natura, della pertinenza e il grado di severità, aggiornamento delle informazioni sul tool di Trouble Ticketing;– in caso di richieste di How-To e delle richieste di supporto funzionale, gestione e risoluzione in autonomia;- in caso di Incident e Service Request più complesse, effettuazione di tutte le verifiche necessarie rispetto al problema segnalato, portando efficienza del servizio grazie a conoscenze funzionali e tecnologiche, e dopo una prima in analisi della segnalazione, inoltro del ticket al Help Desk di II livello.Requisiti: - diploma tecnico / laurea- non è richiesta un'esperienza pregressa nel settore- conoscenza della lingua inglese a livello B2- Buona conoscenza dei sistemi informatici e pacchetto Office (Outlook, Power Point, Excel, Word)- Organizzazione e pianificazione del lavoro n maniera efficiente;-  Gestione delle priorità e delle criticità.Si offre inserimento iniziale con contratto somministrazione e possibilità di proroghe, retribuzione lorda annua 21.500 euro + buoni pasto.
Inquadramento: Full-time
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia