Fisico Medico Specialista

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Il candidato riporterà al direttore della Fisica Sanitaria e sarà inserito nelle attività di ricerca previste dal progetto “STUDIO CLINICO DI FASE II SU UNO SCHEMA DI TRATTAMENTO BOOST CON IONI CARBONIO SEGUITO DA IG-IMRT PER IL TUMORE PROSTATICO AD ALTO RISCHIO”.

Il candidato lavorerà in stretta collaborazione con la divisione di Radioterapia.

9 MESI
  • Laurea magistrale in fisica e specializzazione in fisica medica;
  • Esperienza nel settore della radioterapia, con particolare attenzione agli aspetti di pianificazione con tecnica VMAT e agli aspetti di registrazione di immagini e di distribuzioni di dosi;
  • Conoscenza della lingua inglese, con particolare attenzione alla capacità di scrittura di report scientifici e di lavori da sottomettere a riviste internazionali.
  • Spirito di iniziativa, autonomia e problem solving.
  • Forte propensione al teamwork e spiccato orientamento alla collaborazione tra le diverse figure professionali.

Ogni altro titolo (master, dottorato, corsi) ed esperienza professionale nel settore della ricerca (pubblicazioni scientifiche, progetti di ricerca) costituiscono un titolo preferenziale.

Sede di Lavoro: Milano

Tipologia di contratto: borsa di studio della durata di nove/dieci mesi con compenso annuale di Euro 27.000 annui lordi.

I candidati interessati possono inviare un proprio cv aggiornato in formato word, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo e-mail pinisam@kellyservices.it, indicando il RIFERIMENTO: 2019BOR01.

Inquadramento: Da Definire
Offerta di lavoro pubblicata da: Kelly Services