Contact Center Settore Automotive

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

Il ruolo prevede la gestione  del contatto con la rete delle officine per seguire lo stato di avanzamento di riparazione delle vetture, unitamente alla gestione delle richieste di informazioni da parte dei clienti. Verrà effettuata anche attività di reportistica per monitorare il raggiungimento degli obiettivi e per attività di analisi e controllo.

5 mesi
  • Diploma di scuola superiore
  • Pregressa esperienza in attività di customer care
  • Conoscenza tecnica maturata in ambito automotive
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
  • Costituisce titolo fortemente preferenziale aver maturato un’esperienza pregressa presso centri di riparazione e officine.

Contratto: si offre contratto a tempo determinato in somministrazione di  mesi, retribuzione mensile lorda €1800 (per 14 mensilità) più buoni pasto del valore di €7,00 per ogni giorno lavorato 

Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì.

Luogo di lavoro: Roma - Magliana

Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Kelly Services