Specialista Amministrativo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Trieste
Offerta:

descrizione

Hai una laurea in Economia o Scienze Politiche ad indirizzo economico? Hai esperienza, anche di tirocinio, nei processi di programmazione delle politiche di sviluppo, analisi programmazione europea e fondi strutturali?

Per importante Cliente, Pubblica Amministrazione, sede di Trieste, ricerchiamo un profilo professionale a supporto di analisi, programmazione, ricerca, rivolta alle politiche di sviluppo e di coesione, con indispensabile conoscenza della lingua inglese (per la lettura e scrittura di documenti in ambito comunitario).

Si offre un contratto in somministrazione, part time, 30 h settimanali.

Se ritieni candidati e invia il tuo CV a inhouse.rfvg@randstad.it

Grazie per la tua candidatura!

responsabilità

Supporto nell'analisi, studio e ricerca all'interno dei processi di programmazione delle politiche di coesione e di sviluppo messe in atto dal territorio con riferimento alla programmazione europea e fondi strutturali.

Pertanto è indispensabile la conoscenza del settore e dei processi alla base delle politiche di coesione.

competenze

Conoscenza in materia di politiche di coesione, fondi strutturali e programmazione comunitaria; Capacità di analisi e di ricerca nei settori citati al punto precedente; lingua inglese B2; flessibilità, versatilità e capacità di adattamento a nuovi contesti; resistenza allo stress; problem solving; empatia, intelligenza emotiva. 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia