Personal Assistant

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Descrizione

Manpower Professional, società di Head Hunting specializzata in profili di Middle Management, è attualmente alla ricerca di un/a PERSONAL ASSISTANT per azienda leader del settore finanziario.
La risorsa sarà il punto di riferimento per le attività di gestione ufficio, amministrative e di assistenza alle figure direzionali .

Attività principali:
  • Gestione agenda del CEO: Meeting, appuntamenti, viaggi e trasferte
  • Gestione dell’ufficio: acquisto materiali, rapporto con i fornitori, allestimento sale riunioni e spazi aziendali;
  • Accoglienza, presidio front desk e corrispondenza
  • Attività amministrative: archivio, rendicontazione e gestione budget per acquisto materiali d’ufficio, nota spese del Top Management
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di Team o Executive Assistant 
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo 
- Conoscenza della lingue inglese (Min. B2)
- Conoscenza della lingua francese (requisito preferenziale) 
- Ottime competenze nell'uso del PC, pacchetto Office e strumenti di video call conference 
- Proattività e orientamento all'obiettivo 
- Precisione e attenzione al dettaglio 

Inquadramento e retribuzione saranno commisurate in base all'esperienza + ticket 7 euro
Contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Milano

Azienda

Azienda settore finanziario/assicurativo

Requisiti

Inglese B2; esperienza pregressa nel ruolo di Personal Assistant
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower