Dottore Commercialista di Studio

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Udine
Offerta:

Per avviato studio commercialista di Udine e provincia, si ricerca un Dottore/Dottoressa commercialista:



Profilo ideale:



•Laurea in Economia e commercio o Economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum e abilitazione professionale;

•Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;

•Buona conoscenza della contabilità e del bilancio;

•Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi e in generale del Diritto Tributario;

•Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, forte flessibilità, dinamicità;

•Opportuna sarebbe l'esperienza nel diritto societario ed in operazioni straordinarie;

•Forte propensione all'approfondimento, ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;

•Buona conoscenza della lingua inglese;

•Persona capace, ordinata, riservata, educata e autonoma;

•Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia con forte senso di responsabilità;

•Forte motivazione ad un'ulteriore crescita personale e professionale;

•Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di contabilità, preferibilmente SEAC;

•Domicilio preferibilmente nella provincia di Udine e/o in zone limitrofe allo Studio;



Mansioni da svolgere:



Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività:



•Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;

•Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria;

•Consulenza contabile, fiscale e societaria ai Clienti;

•Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali);

•Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati,

•Supporto nella tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari;

•Supporto nella compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni;

•Gestione di operazioni straordinarie;

•Studi di settore;

•Supporto per gli adempimenti Intrastat;

•Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;

•Supporto per le pratiche relative a comunicazioni di operazioni con Paesi black-list;

•Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale);

•Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.



Inserimento: immediato

Sede di lavoro: Udine o provincia (Basaldella e/o Codroipo)

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita iva



Le persone interessate sono invitate ad inviare il proprio CV (RIF. 210949) all'indirizzo [email protected] previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione.



La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

Aut. Min. 1314 RS.

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.