Operatore Ced realta' Strutturata Udine

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Udine UD
Offerta:
Primario centro servizi del Friuli Venezia Giulia, riferimento per 7.000 realtà aziendali nel territorio, ricerca un Operatore Centro Elaborazione Dati.



La posizione si inserirà nell'Unità organizzativa interna che coordina e mantiene le apparecchiature ed i servizi di gestione dei dati e che rappresenta l'infrastruttura informatica a servizio di tutte le 23 sedi territoriali.



La figura ideale, dopo idoneo affiancamento, diventerà il referente per la gestione e manutenzione software ed applicativi - in interfaccia con cliente interno e società di consulenza-, attività di help desk, manutenzione DB e statistiche associate.



Ricerchiamo candidato con:





1. Diploma di Perito Informatico o similare

2. Conoscenza degli ambienti operativi Windows (client e server), Linux e delle infrastrutture di rete LAN e WAN per attività di help-desk di 1° livello e di manutenzione dei sistemi informativi

3. Disponibilità all'apprendimento in generale, ma soprattutto dei processi organizzativi riguardanti la manutenzione e l'aggiornamento dei db anagrafici e dei software gestionali e forte desiderio di crescere in armonia con la crescita aziendale.

4. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell'ambiente Omnia di Zucchetti Software, Zucchetti Infinity e una conoscenza di base del linguaggio SQL.





Sede di lavoro: Udine città.



Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, full-time (retribuzione in linea con l'effettiva seniority).



Si prega di inviare il proprio CV a valentinacherubini@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.