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Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per azienda cliente del settore assicurativo ricerca un
BACK OFFICE ASSICURATIVO-CATEGORIE PROTETTE
si offre: si offre assunzione a tempo determinato di 12 mesi, Ral 34K
orario di lavoro: full time di 37 h settimanali dal Lunedì al Venerdì, tre giorni alla settimana di smart working
luogo di lavoro: Torino
responsabilità
Il back office assicurativo che ricerchiamo riporterà al responsabile dei servizi operations e ricoprirà i seguenti compiti:
- Gestione amministrativa del portafoglio polizze Retail, in particolare operazioni di emissione, post vendita, liquidazione e gestione incassi di premio;
- Assistenza amministrativa alle agenzie per i contratti Retail;
- Supporto di secondo livello all’attività di gestione dei reclami;
- Gestione amministrativa delle richieste di liquidazione provenienti direttamente in Direzione dai Clienti;
- Supporto ai responsabili nell’attività di analisi, reporting, monitoraggio dei più significativi fenomeni dei processi del portafoglio e supporto nella scrittura di analisi funzionali per la richiesta di evolutive di sistema.
esperienza
1 anno
competenze
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Appartenenza alle categorie protette ai sensi della L 68/99;
- Laurea o diploma;
- Conoscenza del pacchetto office e familiarità con l’utilizzo di strumenti informatici;
- Buone capacità di comprensione e comunicazione in termini di customer experience;
- Organizzazione efficiente per il rispetto delle scadenze.
- Completano il profilo le capacità di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)