Sales Representative

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

descrizione

Randstad Talent Selection ricerca per Multinazionale cliente leader del settore Consumer Goods un sales representative per il territorio di Roma.

 

La risorsa verrà inserita nella piramide commerciale dell'azienda a riporto del District Manager di Area.

responsabilità

Il sales representative dovrà recarsi presso tutti i distributori dei brands per fare analisi sia in sell in che in sell out dei prodotti aziendali. Dove vengono rilevate criticità o punti di attenzione il Sales Rep interviene suggerendo e utilizzando gli strumenti di marketing/merchaniding che l'azienda mette a disposizione per migliorare gli indici di vendita dei prodotti in questione. Parte integrante dell'attività del Sales Rep è quindi di instaurate forti rapporti di fiducia con i distributori per essere il loro punto di riferimento anche solo per i processi di ordine e rifornimento. È parte del ruolo l’attività di reportistica.

competenze

Cerchiamo persone con background formativo in economia e specializzazione o master in marketing. Requisito preferenziale l'aver già maturato esperienza in ruoli simili di multinazionali del settore FMCG o F&B.

Si richiede conoscenza fluente della lingua inglese che verrà testata in fase di colloquio.

Cerchiamo persone smart, dinamiche e relazionali, a cui piaccia un ruolo autonomo e di relazione, che abbiano voglia di crescere in una delle multinazionali più attraenti del nostro mercato.

Si offre contratto a tempo determinato iniziale, RAL ca. 30.000€ , auto, pc, cellulare, ticket restaurant, welfare e possibilità di crescita verticale o trasversale.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Settori: Commerciale, Sales
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia