Back Office Amministrativo - Padova

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Padova
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Offerta:

Randstad Office filiale di Padova ricerca per importante cliente un

back office amministrativo.


responsabilità

La risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento, darà un supporto ai colleghi nelle varie attività dell'ufficio, nello specifico si occuperà di:

  • gestione amministrativa dei contratti e inserimento nel gestionale;
  • elaborazione offerte e inserimento ordini;
  • inserimento anagrafiche clienti;
  • customer service;
  • fatturazione;
  • reportistiche.

esperienza

1 anno


competenze

Quali requisiti stiamo cercando?

 

  • diploma di maturità;
  • desiderata esperienza, di almeno un anno, in ambito logistico e/o customer service – back office amministrativo;
  • ottima conoscenza di Excel;

  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • ottime capacità relazionali e organizzative.

 

Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione da settembre.

CCNL: commercio

Orario: full-time da lunedì a venerdì

Sede di lavoro: Padova

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)

Inquadramento: CONTRACTOR
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad