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Randstad Office filiale di Padova ricerca per importante cliente un
back office amministrativo.
responsabilità
La risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento, darà un supporto ai colleghi nelle varie attività dell'ufficio, nello specifico si occuperà di:
- gestione amministrativa dei contratti e inserimento nel gestionale;
- elaborazione offerte e inserimento ordini;
- inserimento anagrafiche clienti;
- customer service;
- fatturazione;
- reportistiche.
esperienza
1 anno
competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
- diploma di maturità;
- desiderata esperienza, di almeno un anno, in ambito logistico e/o customer service – back office amministrativo;
ottima conoscenza di Excel;
- buona conoscenza della lingua inglese;
ottime capacità relazionali e organizzative.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione da settembre.
CCNL: commercio
Orario: full-time da lunedì a venerdì
Sede di lavoro: Padova
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)