Receptionist

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Donà di Piave -  ricerca per importante e storico albergo di SAN STINO DI LIVENZA, in fase di espansione/sviluppo, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Reception/Segreteria, per potenziamento dell'organico, come:

 

ADDETTO ALLA RECEPTION

 

Job Description

La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in affiancamento e all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività:

  • accogliere e dare il benvenuto agli ospiti, offrendo informazioni e suggerimenti riguardo il luogo di soggiorno
  • verificare le disponibilità ricettive mediante la registrazione delle prenotazioni e il controllo del flusso – in arrivo e in uscita – dei clienti
  • offrire informazioni riguardo la struttura e assegnare le stanze
  • contattare gli addetti alla manutenzione e risolvere tempestivamente eventuali problemi, in caso di reclami, guasti e altre segnalazioni da parte degli ospiti
  • svolgere mansioni di segreteria e servizi generali, quali ad esempio lo smistamento della posta, spedizioni, richiesta di taxi per ospiti e dirigenti, nonché servizio bar 
  • assistenza alla clientela in reception

Si offre contratto di lavoro full time, turno dalle 6.30 alle 14.00 circa, dal lunedì alla domenica, con una giornata di riposo. Assunzione a tempo determinato, tramite agenzia

 

Skills & Experience 

I requisiti necessari e richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:

  • ottima conoscenza della lingua inglese, e di una seconda lingua (preferibilmente tedesco)
  • pregressa esperienza nel settore e mansione
  • disponibilità a lavorare i giorni festivi
  • dimestichezza con i principali strumenti informatici (PC, internet)

 

Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, gestione dei collaboratori, autoefficacia, doti relazionali, empatia, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento, spirito di iniziativa, capacità di adattamento, resistenza allo stress, autocontrollo, gestione delle incertezze, ecc.

 

Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato iniziale, scopo assunzione

Retribuzione: secondo CCNL Turismo Confcommercio - Alberghi

Disponibilità lavorativa:  full time, dalle 6.30 alle 14.00 dal lunedì alla domenica (con un giorno di riposo compensativo)

Luogo di lavoro: San Stino di Livenza

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail sandona@eurointerim.it, o telefonare al numero 0421/222714.

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet http://www.eurointerim.it/privacy-candidato l'informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.


La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l’informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003.

Venezia
Settore: Segreteria
Offerta di lavoro pubblicata da: Eurointerim S.p.A.