Area Sales Manager Italia

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
50059 Vinci FI
Offerta:

Orienta ricerca, per azienda cliente operante nel settore vinicolo, un/a Area Sales Manager Italia. La risorsa, in un'ottica di incremento della forza vendita, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà delle seguenti attività:

  • gestione rete di distributori/clienti attivi e sviluppo di nuovi su aree non coperte;
  • gestione flusso logistico (ordini e spedizioni);
  • predisposizione del piano commerciale (vendita e marketing) per area di competenza.

Il candidato ideale possiede un diploma di scuola media superiore oppure una laurea ad indirizzo economico, ha maturato esperienza di almeno 5 anni come commerciale presso aziende vinicole ed ha una buona conoscenza delle tecniche di vendita e logiche distributive del Canale HORECA. Completano il profilo ottime capacità organizzative, relazionali e di negoziazione. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese.

Si offre contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda, con una retribuzione fissa ed una parte variabile secondo prassi ed obiettivi aziendali.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA