Addetto/a ai Sistemi Informatici e Certificazioni Iso

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta:

Orienta - Filiale di Ferrara ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO/A ADDETTO/A AI SISTEMI INFORMATICI E ALLE ATTIVITA' DI MANTENIMENTO DELLE CERTIFICAZIONI ISO per gestione rete LAN ed INTRANET aziendale, manutenzione dei server (ambiente Microsoft), gestione delle impostazioni di rete, delle policy di dominio, gestione delle apparecchiature e delle risorse condivise. La persona che stiamo cercando provvederà alla manutenzione degli archivi e dei data base relazionali in ambiente SQLServer; gestirà il server di posta elettronica e il sistema di sicurezza dati informatici, di backup e "disaster recovery"; aggiornerà il sito internet aziendale; provvederà all'installazione e alla manutenzione software e dei principali componenti hardware di terminali e apparati periferici, quali pc, stampanti multifunzioni, scanner, altri componenti dei sistemi informatici; gestirà la manutenzione dei dispositivi mobili su piattaforma MDM. Infine darà supporto agli utenti desktop e mobile e gestirà tutte le richieste di helpdesk. Seguirà, in collaborazione con il diretto responsabile, le attività di sviluppo delle basi dati e i progetti legati al datawarehousing e agli strumenti di analisi dei dati (Business Intelligence). In collaborazione con l'ufficio Privacy/DPO, si occuperà di effettuare tutte le attività propedeutiche a garantire e mantenere la compliance al regolamento europeo sulla protezione dei dati (GDPR). Relativamente alle certificazioni ISO, si occuperà di affiancare il Responsabile Gestione Sistema Integrato nelle attività di auditing, gestione documentale e informatizzazione dei processi. Costituiranno elementi preferenziali il possesso di una laurea almeno triennale ad indirizzo informatico ed una pregressa esperienza nelle attività sopra indicate. Completano il profilo il possesso di ottime doti organizzative, puntualità nella gestione delle scadenze, precisione e flessibilità. Sono previste brevi ma frequenti trasferte Zona di lavoro: Bologna Roveri.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA