Manutentore Meccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Visano
Offerta:

descrizione

Randstad technical di Montichiari ricerca un manutentore meccanico per azienda cliente, operante nel settore della produzione di forgiati di grandi dimensioni. Offresi iniziale contratto di assunzione a tempo determinato di 6 mesi. Retribuzione da definire in base alla reale esperienza del candidato.

responsabilità

La risorsa seguirà inizialmente un percorso di formazione e affiancamento presso lo stabilimento di Bagnolo Mella.

Dopo il primo periodo di formazione, la risorsa verrà definitivamente adibita al nuovo stabilimento sito a Canneto sull'Oglio dove dovrà occuparsi inizialmente di mansioni legate all’ambito della manutenzione meccanica industriale.

L’impianto sul quale dovrà operare è un impianto di fusione e rifusione.

La risorsa deve prevedere l’impiego sui 3 turni, compresi anche sabato e domenica (quest’ultima non prevista nel primo periodo ma comunque sicura in seguito).

competenze

Il candidato ideale possiede:

  • Preferibile formazione di tipo tecnico (esempio perito meccanico o elettromeccanico o elettrico) o equivalente.
  • Conoscenza e capacità di lettura del disegno meccanico.
  • Sufficienti conoscenze in ambito manutenzione meccanica.

Serietà, metodicità, precisione, senso di responsabilità, autonomia nel gestire le attività assegnate completano il profilo.

Necessario essere automuniti.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia