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Randstad Italia, ricerca per importante azienda un
BACK OFFICE ESTERO
Sede di lavoro: Lumezzane
Orario: Full Time
Tipologia contrattuale: Somministrazione a scopo assunzione
responsabilità
Di cosa si occuperà il Back office commerciale?
fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office per la produzione di una varietà di documenti;
prestare assistenza al cliente;
collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali).
esperienza
1 anno
competenze
Quali requisiti cerchiamo?
esperienza nel ruolo di almeno un anno idealmente in una multinazionale;
Diploma di Scuola Superiore;
ottima conoscenza dell’inglese e del tedesco sia scritto sia parlato;
comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni;
buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale