Back Office Estero - Lumezzane

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Lumezzane
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:

Randstad Italia, ricerca per importante azienda  un

BACK OFFICE ESTERO

 

Sede di lavoro: Lumezzane

Orario: Full Time

 

Tipologia contrattuale: Somministrazione a scopo assunzione

 


responsabilità

Di cosa si occuperà il Back office commerciale?

 

  • fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office per la produzione di una varietà di documenti;

  • prestare assistenza al cliente; 

  • collaborare con l'ufficio vendite e marketing;

  • controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;

  • elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;

  • controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali).


esperienza

1 anno


competenze

Quali requisiti cerchiamo?

 

  • esperienza nel ruolo di almeno un anno idealmente in una multinazionale;

  • Diploma di Scuola Superiore;

  • ottima conoscenza dell’inglese e del tedesco sia scritto sia parlato;

  • comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;

  • pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni;

  • buona conoscenza del pacchetto PC e Office;

  • capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Inquadramento: CONTRACTOR
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad