Back Office Commerciale Provincia Pistoia

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Montecatini Terme PT
Offerta:
Archimede Spa, filiale di Prato, ricerca per azienda cliente operante nel settore accessori moda:

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

La risorsa si occuperà della gestione del cliente estero, in particolare nell’ attività di predisposizione dei documenti relativi alle spedizioni Export (DDT, fatture e altri documenti necessari) e in parte minore dei documenti di trasporto nazionali. Dovrà intrattenere i rapporti con gli spedizionieri e gestire il rapporto con il cliente per quanto riguarda la parte legata alle spedizioni e all’emissione dei documenti.

Requisiti richiesti:
• Precedente esperienza nella mansione descritta
• Buona conoscenza dei principali documenti obbligatori per le spedizioni export e delle normative in essere
• Buona conoscenza della lingua inglese e francese
• Disponibilità oraria full-time


Si offre contratto di somministrazione iniziale, finalizzato all’inserimento in azienda.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle capacità e alle competenze del lavoratore.

Luogo di lavoro: Montecatini Terme (PT)

Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l’offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l’iscrizione al link https://www.archimedespa.it/index.php/candidato/offerte-di-lavoro o inviare una mail all’indirizzo prato@archimedespa.it autorizzando al trattamento dei dati.
I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it
L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77
Offerta di lavoro pubblicata da: Archimede S.p.A.