Addetto al Marketing

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Porto Mantovano
Offerta:
\r

GiGroup filiale di Mantova, è alla ricerca della seguente figura

                                                   DIGITAL MARKETING JUNIOR

 

La risorsa si inserirà in un contesto dinamico, professionale e giovane e rispondendo direttamente all’ amministratore delegato avrà la responsabilità di: sviluppare Campagne di Comunicazione e Web Marketing, volte alla generazione di nuovi leads. Analizzerà il mercato, raccogliendo informazioni utili ai diversi target clienti, al fine di valutare il loro potenziale bisogno formativo, individuerà e gestirà i canali social con l'obiettivo di promuovere le diverse iniziative i servizi offerti dall'azienda.

Desideriamo incontrare una figura creativa, brillante e realmente motivata, che creda nella mission azienda e possa portare un valore aggiunto.

La risorsa lavorerà a stretto contatto con i product manager e con la direzione commerciale, cui fornirà supporto operativo; si occuperà di lead generation, elaborazione strategie comunicative, redazione di newsletter , campagne social al fine di accrescere il business aziendale e posizionare il brand.

Offriamo: azienda solida, dinamica, attenta alle singole risorse e orientata al miglioramento continuo.

Richiediamo: formazione in ambito Comunicazione e Marketing o affini, esperienza di almeno due anni in ruoli analoghi , ottima capacità di utilizzo Linkedin e Google ADS e dei diversi social media (Facebook, Instagram, YouTube). Gradita provenienza dal settore servizi.

Attitudine al lavoro di squadra, creatività, passione ne completano il profilo.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Stipendio: €24.000,00 - €28.000,00 all'anno

CCNL GRAFICA EDITORIALE

Livello in base all'esperienza, possibilità di inserimento con Apprendistato

Benefit:

  • Smart Working due giorni alla settimana
  • Orario: Full-time (8.30/13 - 14/17.30)
  • Dal lunedì al venerdì
  • Zona: Porto Mantovano

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA