Apprendista Back Office Commerciale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Prato PO
Offerta:

descrizione

Randstad Italia SpA, Specialty Office di Firenze ricerca per importante azienda operante nel settore dei mezzi industriali facente parte un primario gruppo multinazionale, un/a apprendista back office commerciale

responsabilità

La risorsa sarà inserita all'interno di team di lavoro che la supporterà e formerà nel conoscere i processi operativi commerciali, le dinamiche aziendali e i vari dipartimenti con i quali entrerà in contatto. La risorsa supporterà la rete vendita nella gestione delle proposte commerciali, gestirà gli ordini di acquisto sia dei mezzi ma anche di servizi offerti dalla società, si interfaccerà con i clienti per gestire le loro necessità di service/ consegne/interventi sui mezzi.

competenze

Il candidato/a ideale possiede una pregressa esperienza di back office commerciale, spiccate doti organizzative, flessibilità, spirito di adattamento capacità d’integrazione e ottime doti relazionali.

Completano il profilo motivazione, proattività e flessibilità.

Si richiedono buone conoscenze informatiche, dimestichezza con il pacchetto office.

Titolo di studio diploma in ambito economico/amministrativo

Si prevede un inserimento con contratto di apprendistato di 24 mesi.

Orario: Full Time

Zona di lavoro: Prato

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Settori: Commerciale, Sales
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia