Perito Chimico_ Multinazionale Nord Italia

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Catania
Offerta:

Descrizione

Ti piacerebbe lavorare all'interno di una realtà multinazionale, inclusiva ed attenta alla sicurezza?
Ti ritieni una persona seria, volenterosa, motivata e pronta ad acquisire nuove competenze?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!


Manpower S.r.l ricerca per Philips Morris Manufacturing & Technology operatori e operatrici da impiegare nella conduzione di impianti di produzione automatici e semiautomatici.

La risorsa si occuperà del carico/scarico del macchinario del materiale necessario per la produzione, settaggio e impostazione dei parametri, supervisione durante il processo produttivo, pulizia dell’area e prima manutenzione.

Requisiti richiesti: qualifica biennale/triennale e/o diploma quinquennale. Preferibile esperienza in contesti produttivi del settore packaging, chimico, alimentare, automotive, farmaceutico e similari.
Completano il profilo motivazione, adattabilità, problem solving, precisione, flessibilità e la voglia di mettersi in gioco che sono alla base per una buona crescita professionale.

Si Offre una formazione con affiancamento iniziale, un contratto in somministrazione con possibilità di proroga e/o inserimento diretto.

Sede di lavoro: Crespellano (BO)

Azienda

Multinazionale settore tabacco

Requisiti

qualifica biennale/triennale e/o diploma quinquennale. Preferibile esperienza in contesti produttivi del settore packaging, chimico, alimentare, automotive, farmaceutico e similari.
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower