Analista Controllo Qualità Laboratorio Chimico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Brindisi BR
Offerta:
Per prestigiosa multinazionale del settore Chimico Farmaceutico selezioniamo un Analista controllo qualità laboratorio chimico. La risorsa, all'interno della funzione controllo qualità, sarà inserito nel contesto di laboratorio con il compito di supportare il responsabile di Laboratorio Chimico nello svolgimento di attività di controllo di processo a supporto delle attività produttive. Dovrà svolgere le analisi e le attività analitiche del laboratorio di controllo di processo e dovrà applicare nel laboratorio analitico le GMP e svolgere le attività di controllo degli strumenti , le calibrazione , le qualificazioni etc.
Dovrà Svolgere le operazioni e le analisi all'interno del laboratorio rispettando le pratiche GMP / GLP e le norme HSE. Durante queste analisi, dovrà fornire i dati e una reportistica garantendo la qualità, tracciabilità e robustezza dei risultati
Contribuire alle attività di qualifica e taratura degli strumenti analitici di Laboratorio, alla convalida ed allo sviluppo dei metodi di analisi.
Il/la candidato/a ideale è in possesso del Diploma di Perito Chimico o Laurea tecnico scientifica ( CTF, Biologia , Biotecnologie, scienze Chimiche, Chimica industriale), almeno un anno di esperienza come analista di controllo qualità chimico in ambito farmaceutico, è autonomo nello svolgimento delle seguenti attività: elaborazione, registrazione dati e successiva archiviazione,
conoscenza procedure analitiche in ambito farmaceutico, conoscenza strumentazione di laboratorio. Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Brindisi.
Inquadramento: Temporaneo
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower