Programmatori C# e .Net Roma

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

Descrizione azienda

SELEFOR, agenzia per il lavoro, ricerca PROGRAMMATORI C# e .NET qualificati e con almeno 2 anni di esperienza nell’utilizzo delle suddette tecnologie per un'importante azienda del settore tecnologico.

Il nostro cliente è un’azienda leader nel mondo dell’Information Technology, con un alto profilo di System Integrator riconosciuto grazie all’ampio portafoglio di prodotti, soluzioni “ready to use” e partnership strategiche. Sviluppa sistemi e soluzioni IT per aziende operanti nei principali settori di mercato: Pubblica Amministrazione, Industria, Enti Statali, Sanità, Istruzione, Terziario.

In un mercato in continua evoluzione esso rappresenta una realtà capace di governare le attuali tecnologie, rendendole aderenti alle esigenze dei clienti, e di anticipare le future tendenze del business dell’era digitale.

Posizione

Il/la candidato/a ideale avrà una solida esperienza nello sviluppo di applicazioni in C# e .NET, oltre ad una forte conoscenza di database e tecnologie web. Sarà coinvolto/a nella progettazione e nello sviluppo di applicazioni innovative, collaborando con un team di sviluppatori altamente qualificati.

Requisiti

Il/la candidato/a ideale ha una solida esperienza nella programmazione C# e .NET e possiede le seguenti conoscenze/competenze tecniche:

• Sviluppo applicazioni client native microsoft .NET / C#;

• Conosce l'ambiente di sviluppo Microsoft Visual Studio;

• Conosce gli strumenti di gestione dei sorgenti (GitHub, SVN);

• Conosce gli strumenti di automazione delle build (Maven);

• Desiderata: esperienza di utilizzo librerie di 3 parti integrate nelle applicazioni Windows client native.

Altre informazioni

Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e opportunità di crescita professionale. Se sei appassionato/a di tecnologia e desideri unirti ad un'azienda leader nel settore, inviaci il tuo Curriculum Vitae e la tua lettera di presentazione.


Sede di lavoro: Roma

Contratto: Tempo indeterminato

Ral: 24k– 32 k


"Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03."

Offerta di lavoro pubblicata da: Selefor S.r.l