Tecnico Ufficio Sistemi di Gestione Ambientale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
San Pietro di Morubio
Provincia:
VR
Offerta:

Etjca spa – filiale di Cerea – ricerca per conto di azienda specializzata in produzione di mezzi tecnici per l'agricoltura, una figura da inserire come supporto all'ufficio Sistemi di Gestione Ambientale. La persona, in team con l'area tecnica aziendale, si occuperà di gestione rifiuti, impianti di abbattimento e depurazione, fornirà assistenza e supporto al sistema di gestione aziendale e alle prove industriali dei reparti produttivi (scale-up industriale e sviluppo processo). Si richiedono una laurea in ingegneria ambientale o ingegneria chimica, buona conoscenza della normativa ambientale dl 152/06, dei regolamenti Reach e CLP, della gestione documentale dei rifiuti (formulari, registro rifiuti, scheda omologa rifiuti) e della lingua inglese. E' inoltre necessaria esperienza nell'assistenza al sistema di gestione aziendale e ai reparti produttivi. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza della normativa End of Waste. Completano il profilo una forte attitudine all'operatività e al problem solving, la capacità di lavorare in team e per obiettivi, riconoscendo di volta in volta le priorità.

Sede aziendale: San Pietro di Morubio (VR).

Si offre la possibilità di inserirsi all'interno di un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Inquadramento e retribuzioni verranno stabiliti in base alle reali competenze della persona.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

Inquadramento: PERM - Contratto a tempo determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.