Isf Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cologno Monzese
Provincia:
MI
Offerta:

descrizione

Per strutturata multinazionale del settore farmaceutico ricerchiamo un Informatore Scientifico del farmaco per Linea specialistica.

responsabilità

Il candidato opera all'interno della Business Unit di riferimento e riporta direttamente all'Area Manager, occupandosi dell'attività di informazione scientifica per il portafoglio prodotti aziendale presso le strutture ospedaliere della Regione Veneto illustrando le caratteristiche farmacologiche e terapeutiche dei farmaci, al fine di assicurarne il corretto impiego.

Nel dettaglio si occuperà di:

 

  • Effettuare una dettagliata analisi dell'area assegnata in termini di contatti e segmentazione, in base alla quale definire il piano operativo;
  • Tradurre in stabile programmi le linee guida indicare, identificare ed identificare le priorità operative;
  • Porsi in maniera proattiva verso le esigenze di conoscenza e approfondimento di contenuti scientifici relativi al prodotto di appartenenza, interfacciandosi, laddove necessario con i diversi ruoli o funzioni aziendali competenti;
  • Svolgere l'attività di informazione medico scientifica nel rispetto delle strategie aziendali, assicurando il rispetto della normativa (D.Lgs. 219/2006, codice deontologico di Farmindustria) e le procedure aziendali di pertinenza, inclusi gli obblighi di farmacovigilanza;
  • Verificare e monitorare il processo di informazione, attraverso un utilizzo appropriato dei sistemi indicati (iConnect), riportando ogni informazione relativa alle visite effettuate nel rispetto delle procedure e delle linee guida aziendali.

 

Il candidato possiede una Laurea in Discipline Scientifiche, in alternativa, Diploma Universitario in Informazione Scientifica del Farmaco, e ha sviluppato un'esperienza almeno biennale nello stesso ruolo, preferibilmente presso multinazionali del settore farmaceutico. Una buona conoscenza dell'Inglese tecnico, la capacità di svolgere in autonomia le mansioni assegnate, e l'ottima conoscenza del territorio di competenza completano il profilo.

 

La ricerca è aperta anche a brillanti neolaureati con forte orientamento commerciale e interessati al ruolo.

competenze

Si offre contratto in somministrazione a tempo indeterminato, livello B1 del CCNL Chimico Industria (RAL da definire sull'esperienza reale del candidato + parte variabile).

 

Benefici: Auto aziendale, Strumentazione Telefonica ed Informatica.

 

Zona di lavoro: Regione Veneto

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
Inquadramento: Somministrazione
Settori: Farmacia, Sanità
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia