Impiegato Gestione qualita'

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta:
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.

Etjca spa ricerca per azienda del settore elettronico un/una IMPIEGATO/A GESTIONE QUALITA'
La risorsa ricercata si occuperà di eseguire i controlli ed il collaudo dei prodotti in accettazione e verifica finale utilizzando la strumentazione, attivando eventualmente il processo di gestione della non conformità.
Si occuperà inoltre della gestione delle procedure, processi ed adempimenti nell'ambito della qualità elettro-meccanica.

Requisiti:
Il candidato ideale ha conseguito un titolo di studio superiore in materie ad indirizzo elettrico/elettronico ed ha, preferibilmente, maturato esperienza anche breve nella mansione.
E' richiesta capacità di applicare la metodologia scientifica al fine di analizzare i problemi relativi alla qualità e di predisporre le documentazioni inerenti, motivazione ad intraprendere la missione lavorativa.
Sono inoltre capacità relazionali, capacità di lavoro in team, capacità di operare per obiettivi, organizzazione, proattività.

Luogo di lavoro: Castel Maggiore
Orario di lavoro: Full time


Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Inquadramento: Da Definire
Settore: Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.