Team Leader Contact Center

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Legnano MI
Offerta:

Descrizione azienda

Quanta Tech, divisione ICT, ricerca per azienda cliente:

un Team Leader Contact Center.

Posizione

La risorsa sarà inserita nel reparto IT e si renderà a disposizione di tutta la struttura per garantire la continuità e assistenza tecnica necessaria al fabbisogno aziendale

Si occuperà di:

  • fornire servizi di Help desk di primo e secondo livello agli utenti interni, sul campo o da remoto
  • gestire postazioni di lavoro per installazione, disinstallazione e aggiornamenti di hardware e software per PC, dispositivi mobili (IOS e Android) e periferiche;
  • gestire infrastrutture delle reti locali delle sedi aziendali

Requisiti

  • diploma o Laurea in ambito informatico
  • buona conoscenza dell’inglese
  • buona conoscenza delle principali funzionalità  e sistemi operativi di un personal computer e della maggior parte dei dispositivi mobili importanti usati dal cliente (IOS e Android)
  • buone capacità di analisi di guasti e diagnosticare i problemi (software e hardware) relativi alla configurazione standard dei PC
  • buona competenza su configurazione della posta elettronica
  • deve essere in grado di produrre e manutenere la documentazione tecnica e per gli strumenti di lavoro supportati
  • buona conoscenza delle infrastrutture IT  e delle reti LAN e WAN
  • pregressa esperienza nella medesima funzione di almeno 2/3 in ruoli e in realtà aziendali analoghe
  • ottime qualità di assistenza all’utente operativo come cura delle relazioni e pro attività nell’approccio alla risoluzione del problema
  • ottime capacità di lavorare in team e gestione delle priorità

Altre informazioni

Si offre: inserimento a tempo determinato, scopo assunzione.

Sede di lavoro: Legnano.

Offerta di lavoro pubblicata da: Quanta SpA