System Engineer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Conegliano TV
Offerta:

Azienda operante nel settore del monitoraggio ambientale per potenziamento della propria struttura seleziona un ingegnere elettrico, elettronico, informatico o delle telecomunicazioni (o laurea equipollente), per l’inserimento nell’ufficio tecnico aziendale.
Il candidato dovrà preferibilmente avere conoscenze trasversali nell'ambito dell'ingegneria elettronica, elettrica, così come dei sistemi di misura, acquisizione ed elaborazioni dei segnali elettrici.
Saranno valutate positivamente anche conoscenze nell’ambito delle telecomunicazioni sia cablate che wireless e una conoscenza di massima dei protocolli di comunicazione utilizzati.
Si ritiene elemento di pregio la conoscenza di uno strumento informatico per il disegno tecnico sia di tipo strutturare che di tipo elettrico ed elettronico.
Il candidato sarà inserito nell’ufficio tecnico sviluppo su progetti (project development departement) e sarà impiegato nel supporto propositivo/decisionale alle offerte di sistemi complessi, così come poi nel supporto alla progettazione e sviluppo degli stessi in caso di implementazione.
' richiesta la conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua tra il francese e lo spagnolo sarà considerato positivamente.
Il compenso sarà commisurato alle capacità del candidato.

Inquadramento: Assunzione Diretta
Offerta di lavoro pubblicata da: Openjobmetis SpA