Direttore Amministrativo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Brescia
Offerta:

PER IMPORTANTE SOCIETA' SI RICERCA:

DIRETTORE AMMINISTRATIVO



- Laurea in economia aziendale, vecchio ordinamento, con ottimo curriculum studiorum (valutazione di almeno 105/110);

- Master di II Livello in "Bilancio, informazione e revisione contabile costituirà titolo preferenziale;

- Consolidata esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate ovvero in Studi Professionali;

- Ottima conoscenza della contabilità generale ed analitica; piena padronanza del controllo di gestione;

- Ottimo background nei processi e negli adempimenti finanziari, con conoscenza del Testo unico delle imposte sui redditi;

- Candidato di specchiata moralità, riservato, serio, pienamente affidabile;

- Capacità ed abitudine alla gestione di team di collaboratori;

- Assertività, dinamismo, abitudine e capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti;

- Precisione, elevata capacità di analisi e di sintesi, rigore;

- Persona dotata di capacità relazionali;

- Ottimo uso del PC; piena familiarità con i più diffusi applicativi di gestione e di reportistica contabile e finanziaria;

- Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale;

- Domicilio nella provincia di Brescia, o piena disponibilità all'immediato trasferimento.



Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:



- Coordinamento e gestione di un team di 4 persone;

- Audit di tutti processi amministrativi, contabili e finanziari, finalizzato all'identificazione di un piano generale di organizzazione/riorganizzazione per il raggiungimento della piena efficienza dei processi;

- Codifica delle procedure dei cicli aziendali, per il migliore controllo di gestione clienti / fornitori / rappresentanti (ciclo attivo e ciclo passivo);

- Controllo contabilità generale, IVA e per centri di costo, con funzioni di assistenza diretta ai contabili; gestione dei rapporti con gli istituti bancari e con i consulenti;

- Redazione del budget economico e finanziario annuale, e presentazione al management;

- Gestione / controllo dei flussi di cassa, con elaborazione del budget mensile;

- Bilancio d'esercizio e bilancio consolidato: supervisione della preparazione e delle rettifiche / integrazioni (ratei e risconti, ammortamenti, TFR, ...);

- Gestione e supervisione della tesoreria e degli investimenti;

- Gestione dei rapporti con gli istituti bancari e con il commercialista esterno;

- Produzione di reportistica periodica ed esaustiva a destinazione del management;

- Altre attività richieste dal ruolo.



Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: Provincia di Brescia.



Inquadramento e retribuzione indicativi: in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.



I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito

www.iqmselezione.it Inviare il cv a [email protected]

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.