Senior Frontend Software Engineer - Multinazionale Informatica Italiana

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cuneo
Offerta:

Il nostro cliente è una prestigiosa azienda informatica italian, leader nella realizzazione di soluzioni custom per il miglioramento dei processi di business, che ci ha conferito il mandato di ricerca per la figura di:


SENIOR FRONTEND SOFTWARE ENGINEER - MULTINAZIONALE INFORMATICA ITALIANA


La risorsa, in riporto diretto del Responsabile di Business Unit AGILE, sarà inserita nello specifico di team di sviluppo e avrà il compito di gestire progetti importanti di larga scala su i consolidati clienti del gruppo, mettendo in atto nuove idee e procedure, il tutto interagendo con il team di UX/UI.


Nello specifico sarà un punto di riferimento tecnico per l'azienda e si occuperà degli sviluppi in Javascript con relativi framework ReactJS/Typescript. I progetti verteranno su diversi settori del mercato come Production, Retail, Fintech, Insurance e other services.


E' richiesta un'esperienza importante nel ruolo di almeno 2/3 anni in posizioni simili all'interno di realtà strutturate, dove aver sviluppato con moderni standards di sviluppo SW.


Completano il profilo la conoscenza dell'ambiente .NET, di Phyton e della lingua inglese.


Offerta economica commisurata all’esperienza.


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)


#LI-GS

Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser