Department Manager _ Piacenza

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Piacenza
Offerta:
FILIALE: PIACENZA
SPECIALIZZAZIONE: FL01

Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N\u00b01101-SG) per la divisione Gi Group Retail & GDO, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo retail RICERCA:

DEPARTMENT MANAGER _ EMILIA ROMAGNA

La risorsa, riportando allo Store Manager, sarà inserita allinterno di store dedicato al mondo bricolage e giardinaggio sull'area Emilia Romagna.

Si occuperà della gestione quotidiana di un reparto, con coinvolgimento diretto nellattività di vendita e nel servizio al cliente.
Sarà responsabile dellallestimento del reparto secondo le linee guida aziendali, dello sviluppo delle competenze delle risorse a lei affidate e dellimplementazione di strategie commerciali volte al raggiungimento di obiettivi qualitativi e quantitativi.

Si richiede esperienza pregressa in ruolo gestionale allinterno di uno store, in aziende strutturate. Si valutano candidature sia provenienti dal Retail sia dal mondo della GDO.

Ricerchiamo risorse proattive, flessibili, versatili e dinamiche, motivate a ricoprire un ruolo di responsabilità.

Si richiede disponibilità a trasferimenti regionali ed una buona flessibilità su tutto il territorio nazionale per sviluppi di carriera.

Orario: Full time

Contratto: tempo indeterminato con assunzione c/o Azienda cliente.

CCNL: Commercio
Livello dinquadramento: sarà valutato in base allexpertise del candidato

Zona di lavoro: Emilia Romagna (è richiesta mobilità all'interno della regione)

E gradito invio di cv + foto.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA