Firmware Engineer Embedded System

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
Il nostro cliente è un’azienda specializzata nell’elettronica di bordo per il settore automotive. In un’ottica di potenziamento della struttura Engineering ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo:

Firmware Engineer Embedded System

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 4-5 anni nello sviluppo software per sistemi embedded, all’interno di realtà modernamente strutturate del settore della componentistica in ambito sistemi elettronici.

E’ richiesta una buona conoscenza di microcontrollori, Inverter e linguaggio di programmazione in C. Richiesta inoltre la capacità di lavorare in team condividendo e seguendo le metodologie di sviluppo. E’ richiesta inoltre la capacità di lavorare su più progetti parallelamente garantendo elevati standard in termini di efficacia ed efficienza.

Laurea in Ingegneria Elettronica, Meccatronica o cultura equivalente, buona padronanza dell'inglese e preferibile esperienza nel settore Automotive completano il profilo.

Offerta economica commisurata all’esperienza

Sede di lavoro: Torino


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser