Contabile Appartentene Cat. Prot. L.68/99 Art.1

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Novara
Offerta:

descrizione

Hai esperienza nella contabilità? Sei una persona precisa e metodica? Sei appartenente alle categorie protette secondo la legge 68/99 art. 1(disabilità fisica)?

Continua a leggere, stiamo ricercando proprio te!

Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca&selezione, è alla ricerca di una figura con esperienza in contabilità, appartenente alle categorie protette, da inserire all'interno di un'azienda cliente di Novara.

La nostra azienda cliente è parte di una multinazionale importante ed opera nel settore dei servizi. E' un ambiente molto organizzato e metodico, raggiungibile con mezzo proprio e situato a Novara, in una zona comoda da Vercelli, Lomellina, zona Magenta.

responsabilità

Ti occuperai dell'attività di registrazione contabili ciclo attivo, fornitori, gestione note spese, emissione e registrazione fatture.

Lavorerai con un team di altre 4 persone e risponderai al team leader.

competenze

Chi ci aspettiamo di incontrare? Vorremmo che tu avessi una esperienza in contabilità ed amministrazione, che avessi una buona dimestichezza con gli strumenti informatici (preferibile conoscenza del SAP), una discreta conoscenza dell'inglese e avessi studi in ragioneria o laurea in economia. Il tuo lavoro sarà svolto dal lunedì al venerdì in orario indicativo 9-18 ( con flessibilità di mezz'ora in entrata/uscita) e ad oggi è svolto al 50% in remoto.

L'offerta è riservata esclusivamente agli appartenenti alle categorie protette secondo la legge 68/99 art. 1

L'azienda procederà ad una assunzione diretta, anche a tempo indeterminato da subito in base alla tua situazione lavorativa attuale.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia