Help Desk - 1° Livello

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Rimini
Offerta:
Adecco Italia SPA sta ricercando per Azienda Cliente una nuova risorsa da inserire nell' I.T. Department.

La figura che stiamo cercando avrà il compito di gestire l'help desk aziendale fornendo assistenza agli utenti del Gruppo su problematiche di natura informatica.


Il ruolo richiede, inoltre, di prendere in carico le diverse problematiche fornendo un'assistenza di primo livello e gestendo le relazioni con fornitori esterni per le soluzioni dei problemi più complessi.

Si richiede:

. Buona conoscenza della lingua inglese

Conoscenze di tipo informatico, in particolare:

• Tool G-SUITE
• Database SQL
Crystal report

La risorsa sarò assunta direttamente in azienda.

Sede di lavoro: San Marino

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa