Impiantisti e Riparatori Telefonici Tirocinanti

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
53100 Siena SI
Offerta:

descrizione

Randstad Italia Spa, con riferimento alla filiale di Siena, sta selezionando risorse da inserire con il ruolo di
IMPIANTISTI E RIPARATORI TELEFONICI TIROCINANTI
Il Cliente di riferimento che ha attivato la ricerca è un importante riferimento nel campo delle telecomunicazioni. Le mansioni rivestive dai dipendenti diretti dello stesso, più di 250 dipendenti, coprono le più diverse competenze per le maggiori lavorazioni in ambito TLC. Tra le figure strategiche in tal senso si ravvisano l’elettrotecnico / impiantista, il giuntista di cavi elettrici e F.O.,e l’addetto posa cavi.

Sede di lavoro: Sinalunga (Si)

MODALITA’ DI INSERIMENTO IN AZIENDA
Contratto inziale di somministrazione di lavoro (40 ore settimanali), della durata iniziale di un mese e successiva possibiltà di proroghe.

responsabilità

In questo caso, stiamo selezionando per la provincia di Siena sei risorse da inserire inizialmente in tirocio formativo per la mansione di tecnico impiantista / riporatore di impianti telefonici in rame e fibra ottica.

competenze

LE CARATTERISTICHE DEI CANDIDATI CHE DESIDERIAMO INCONTRARE • Giovani in possesso di perito elettrotecnico, o persone con con conoscenze di base delle reti telefoniche o cablaggi elettrici • Disponibilità ad effettuare stage / tirocinio • Possesso della patente B • Disponibilità ad effettuare trasferte sull’intero territorio italiano Fondamentale la conoscenza della lingua italiana.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Inquadramento: stage e tirocini
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia