Account Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

descrizione

Randstad è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 39 Paesi con 4.858 filiali e 38.331 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2017 i 23,3 miliardi di euro - è l’agenzia leader al mondo nei servizi HR.

La nostra filiale di RAVENNA (RA), per ampliamento del proprio organico, sta cercando un ACCOUNT MANAGER: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. 

Tu sei il talento, noi l'opportunità.

responsabilità

L'Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda, attività di reclutamento e selezione dei candidati, attività amministrativa e di gestione dei lavoratori.

L’Account Manager infatti in Randstad è la figura che opera a 360 gradi in tutti gli aspetti relativi alla gestione di risorse umane.

I suoi compiti in particolare sono: 

- attività commerciale: telefonate commerciali, instaurazione di nuove relazioni commerciali, ampliando il portafoglio clienti della filiale, gestione e fidelizzazione dei clienti acquisiti, analisi del fabbisogno del cliente e del mercato locale, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le esigenze delle aziende clienti

- attività di reclutamento e selezione: pubblicazione di annunci, analisi della mansione richiesta, scelta dei canali di reclutamento, screening dei curricula, selezione diretta tramite colloqui e video-colloqui, valutazione dei candidati, ampliamento database candidati

- attività amministrativa: gestione dei lavoratori inseriti all’interno delle aziende clienti (contratti, proroghe, inserimento presenze, gestione e monitoraggio, archiviazione della documentazione, etc). 

Sfidante, vero?

competenze

Requisiti richiesti:

- Laurea in Giurisprudenza/Economia/Psicologia 

- preferibile esperienza pregressa nella vendita dei servizi o in ambito risorse umane

- doti quali energia, forte motivazione al ruolo, orientamento al successo, capacità di lavorare per obiettivi

- forte spinta commerciale e attitudine alle relazioni 

- ambizione ma allo stesso tempo capacità di lavorare in team

- possesso di patente B e di auto 

- domicilio/residenza a Ravenna o in zone limitrofe

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia