Capo Reparto Gdo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Trento
Provincia:
TN
Offerta:

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona, per Punto Vendita della GDO con sede a Trento, un CAPO REPARTO. 

responsabilità

La risorsa selezionata, riportando al Direttore del Punto vendita, si occuperà della gestione del Personale del Reparto e dell'analisi dell'andamento delle vendite del Reparto, assicurerà il corretto ciclo delle merci (ordini, svalorizzazione e inventario) e la corretta applicazione delle procedure per mantenere il livello adeguato di servizio al cliente. 

competenze

Si ricerca un profilo con esperienza maturata coma Capo Reparto in ambito GDO. Completano il profilo buone doti relazionali, spirito di iniziativa e autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro. La ricerca è finalizzata all'inserimento diretto in Azienda con un livello di inquadramento e trattamento economico da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato prescelto. 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia