Sales & Customer Support Agent

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
FILIALE: MILANO SERVICES

Gi Group SpA ricerca per azienda leader nel settore E-Purchasing un/una:


Sales & Customer Support Agent per attività di supporto telefonico e via mail di clienti e fornitori.


PRINCIPALI RESPONSABILITA':

  • fornire supporto a clienti e fornitori durante le fasi del processo di prequalifica e negoziale sulle piattaforme tecnologiche in uso
  • formare e supportare clienti e fornitori nell'utilizzo della suite tecnologica dedicata alla gestione della supply chain lungo tutto il processo e le diverse fasi del ciclo passivo
  • mantenere costantemente aggiornati i report interni e documentazione operazionale fondamentali al fine di garantire lefficacia e la qualità dei processi e del lavoro svolto


REQUISITI:

  • Diploma o Laurea in Economia/Giurisprudenza (la Laurea costituisce un requisito preferenziale)
  • Esperienza pregressa in ambito Customer Service
  • Conoscenza della lingua inglese livello elevato
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel


SEDE DI LAVORO:

  • Milano ma l'attività verrà svolta in modalità FULL smart working


ORARI:

  • 40 h full time dal lunedì al venerdì su 2 turnazioni: 8.30-17.30 e 9.30-18.30


SI OFFRE:

  • Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 o 6 mesi da definire in fase di selezione + proroghe
  • Strumentazione tecnologica necessaria per lavorare in smart working
  • Inserimento a inizio luglio


Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del

Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




\ufeff

Settore: Contact Center
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA