Project Planner - Ambito Edilizia Privata

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bergamo
Offerta:
Realtà imprenditoriale, General Contractor leader nel settore dell’edilizia privata a livello nazionale ed internazionale, al fine di rafforzare l’Ufficio Planning, ci ha richiesto di ricercare un/una:
PROJECT PLANNER - AMBITO EDILIZIA PRIVATA


La figura risponderà direttamente al Planner Manager e avrà lo scopo di dedicarsi alle attività di Pianificazione e Controllo per le diverse commesse aziendali.
In particolare la risorsa si occuperà di:


  • Redigere il programma lavori affiancando il team di commessa
  • Intervenire nella pianificazione delle attività del cantiere verificando la congruenza tra progetto, specifiche proposte e budget, nonché prestando attenzione ai tempi di realizzazione e fabbisogni di risorse (tecniche ed economiche)
  • Evidenziare criticità ed anomalie al Responsabile di Commessa e alla Direzione Tecnica
  • Verificare e controllare periodicamente il rispetto del programma tecnico-economico, fornendo analisi sulla base delle metriche di progetto
  • Redigere reportistiche di controllo dell'avanzamento lavori evidenziando lo scostamento con quanto programmato e monitorando il percorso critico su base periodica
  • Raccogliere ed elaborare dati economici delle commesse a supporto della redazione di reportistiche direzionali


Il candidato con cui vorremmo entrare in contatto è laureato in Ingegneria e ha maturato almeno cinque anni di esperienza nel ruolo presso General Contractor operanti nel settore delle costruzioni, preferibilmente operanti per l’Edilizia privata.


I requisiti richiesti al fine di ricoprire la posizione sono:


  • Buona padronanza di Excel, MS Project e Primavera P6
  • Conoscenza delle metodologie EVM
  • Disponibilità ad effettuare trasferte al Nord e Centro Italia


L’autonomia operativa, la capacità di lavorare all’interno di un team e la predisposizione a intrattenere relazioni a diversi livelli sono caratteristiche che completano il profilo.


Sede di lavoro: Bergamo


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
#LI-VR

Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser