Randstad Office della Filiale di Roma Marina ricerca per importante Hotel di lusso sito al centro di Roma una segretaria di direzione.
responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- Gestione completa dell’agenda del direttore dell'albergo;
- Organizzazione riunioni, viaggi, trasferte e note spese;
- Gestione e smistamento della posta elettronica;
- Gestione delle relazioni e dei rapporti con interlocutori interni ed esterni;
- Accoglienza e ricevimento ospiti.
esperienza
1 anno
competenze
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli di Segretaria di Direzione, Executive Assistant in contesti strutturati di almeno 1 anno;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (B2);
- Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo un'ottima capacità di problem solving e di gestione dello stress.
Precisione, puntualità e autonomia. Ottime doti comunicative e di relazione.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato.
Sede: Roma centro.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale