Service Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Porcari LU
Offerta:

Orienta S.p.A., Agenzia per il Lavoro - filiale di Lucca, per realtà moderna e dinamica in forte sviluppo, del settore metalmeccanico a Porcari (LU) siamo alla ricerca di un

 SERVICE MANAGER - COORDINATORE E GESTORE DELLE ATTIVITA' DI MANUTENZIONE.

La risorsa individuata si occuperà principalmente delle seguenti attività:

  • seguire tutte le attività post vendita presso il cliente, sia da remoto sia sul campo;
  • risolvere problematiche tecniche sui prodotti/impianti effettuando, se necessario, un primo intervento di riparazione per garantire la massima qualità del lavoro;
  • pianificare le attività di manutenzione, interventi, presenze specialistiche presso il cliente;
  •  monitorare la qualità dei servizi forniti al cliente, controllare la stesura della reportistica e più in generale tutto quanto strettamente correlato alle performance prodotte dagli interventi pianificati o straordinari.

Il candidato ricercato è in possesso di laurea triennale in Ingegneria Meccanica (o titoli di studio similari) ed ha maturato esperienza pregressa nel seguire lo start up di macchinari o nell'eseguire attività di manutenzione.

Sono inoltre richieste capacità di organizzazione, precisione, ottime doti relazionali e disponibilità a brevi trasferte.

Tipologia contrattuale, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: 1
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA