Vice Responsabile Produzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Gruppo italiano che opera nell’ambito delle lavorazioni meccaniche per pressofusione di alluminio, ci ha richiesto di ricercare un/una:


VICE RESPONSABILE PRODUZIONE


La figura in ricerca affiancherà l'attuale Responsabile di Produzione e si occuperà di implementare in modo efficace i piani produttivi, fornendo supporto nel coordinamento di circa cento risorse operanti su tre turni dal lunedì al venerdì.

Sarà dedicato, quindi, alla pianificazione delle attività e sarà garante delle performance dei reparti assegnati, monitorando KPI e risultati in ottica di cost saving e riduzione dei tempi di consegna, partecipando fattivamente alle attività di ottimizzazione e razionalizzazione dei processi produttivi individuando nuove metodiche di lavorazione e costruzione e di approvvigionamento dei materiali.

Supporterà la Direzione Tecnica nella scelta di nuove attrezzature e macchinari, giustificandone l’investimento.


Si richiede un'esperienza pluriennale nel ruolo, maturata all'interno di contesti produttivi altamente automatizzati e la conoscenza dei processi di pressofusione in alluminio.

Verranno valutate con priorità candidature con conoscenza della lingua inglese e che utilizzino Erp preferibilmente Baan.


Sede di Lavoro: Milano Zona Nord Ovest



Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser