Ingegnere Elettronico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
20080 Vermezzo MI
Offerta:

descrizione

Sei un ingegnere elettronico alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Ti interesserebbe un lavoro in ambito ricerca e sviluppo? Conosci inglese e francese?

Stiamo selezionando qualcuno come te!

 

La filiale Randstad di Abbiategrasso è alla ricerca di un ingegnere elettronico da inserire per un'azienda cliente del territorio di Abbiategrasso. La nostra azienda cliente è attiva nel settore elettronico e offre un contesto lavorativo aperto all'innovazione. 

responsabilità

Una volta inserito, opererai su più fronti. Ti occuperai di sviluppo dei prodotti e, di conseguenza, del controllo qualità. Avrai, inoltre, l'opportunità di interfacciarti con i clienti, gestendo l'assistenza tecnica e commerciale per cui ti sarà utile la conoscenza della lingua inglese e francese. Per eseguire al meglio i tuoi compiti, avrai la possibilità di effettuare un periodo iniziale di formazione, con eventuali trasferte all'estero. 

competenze

Il candidato ideale è in possesso di una laurea in ingegneria elettronica/telecomunicazioni e conosce inglese e francese. Sono gradite esperienze in ambito tecnico-commerciale. Cerchiamo una persona dotata di problem-solving, curiosa e dinamica.

Offriamo un contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. 

Ti interessa la nostra offerta? Candidati!

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Settore: Ingegneria
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia