Stagista Gestione Risorse Umane

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Settore: Risorse Umane
Offerta:
\r

Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti. Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te!

 

Siamo alla ricerca di 1 STAGISTA PER GESTIONE RISORSE UMANE 

La risorsa si occuperà della gestione delle risorse umane dell'Azienda, fornendo un supporto alle funzioni direzionali. In affiancamento al tutor approfondirà i principali aspetti legati alla selezione e gestione delle risorse, monitoraggio dell'andamento delle policy aziendali, elaborazione della reportistica e analisi dei dati.

Requisiti richiesti:

forte motivazione ad operare nel settore delle Risorse Umane, Laurea in materie giuridico  economiche o umanistiche, ottima conoscenza del pacchetto Office e predisposizione all'utilizzo del medesimo, soprattutto Excel e PowerPoint. Conoscenza fluente della lingua inglese. 
Completano il profilo: capacità organizzative e di gestione del tempo, ottime capacità relazionali e di problem solving, dinamismo, flessibilità e precisione. 

Inserimento previsto: stage di 6 mesi.

Sede di tirocinio: Corso Ferrucci 112, Torino (TO)

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.



\r
Inquadramento: Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA