Commercialista Abilitato

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:



Per prestigioso studio commercialista situato in pieno centro storico di Torino (Metro: Porta Susa/Re Umberto) cerco un



DOTTORE COMMERCIALISTA iscritto all'Albo



Profilo ideale:



1.Laurea magistrale in materie economiche

2.Esperienza consolidata nel ruolo di almeno 4 anni, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati;

3.Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; ottima capacità di gestione dei clienti direzionali;

4.Ottima conoscenza della contabilità, fiscalità e del bilancio; ottima conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; con particolare conoscenza imposte locali e internazionali; conoscenza della fiscalità internazionale; conoscenza modelli di governance societari; conoscenza della normativa D.lgs 231/2001 e relativi modelli di gestione;

5.Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;

6.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali;

7.Domicilio a Torino o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe allo Studio.



Mansioni da svolgere:



Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:



•Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;

•Redazione di bilanci, con documenti collegati;

•Predisposizione e controllo di tutte le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali);

•Studi di settore/ISA;

•Elaborazione Modelli di organizzazione e gestione 231;

•Definizione di architetture societarie e gestione e controllo di corporate governances; gestione e controllo processi e politiche di Transfer Price nazionali ed internazionali;

•Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;

•Analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative e pareri;

•Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; gestione dei clienti direzionali;

•Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.



Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: Torino

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA, full time, con compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate



I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a flaminiabongiorno@iqmselezione.it.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).

Aut. Min. 1314 RS

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.