Capo Cantiere Pulizie a Reggio Emilia

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Reggio Emilia
Offerta:
CAPO CANTIERE PULIZIE A REGGIO EMILIA

Archimede SpA, per importante azienda operante nel settore dei servizi a Reggio Emilia, ricerca:

1 CAPO CANTIERI PULIZIE a Reggio Emilia

La figura inizialmente svolgerà attività di pulizia e sanificazione ambienti per un’azienda ospedaliera e solo successivamente dovrà gestire il coordinamento di squadre operative organizzando turni/emergenze/sostituzioni, offrendo quindi la propria reperibilità nel fine settimana per necessità impellenti e rendendosi disponibile anche ad attività operative in caso di emergenze.

Nello specifico i suoi compiti saranno:
- occuparsi di pulizia e sanificazione degli ambienti;
- gestire turni e programmi pulizie per gli addetti alle pulizie del settore sanitario;
- tenere i contatti diretti con gli addetti alle pulizie raccogliendo quindi le comunicazioni di malattie o richieste ferie/permessi dando loro il consenso o meno di assentarsi dal lavoro;
- riprogrammare quindi e coprire tutti i servizi trovando i rispettivi sostituti;
- aggiornare tutte le programmazioni sul gestionale interno così come le presenze di tutti gli addetti;
- essere reperibile su cellulare aziendale anche nei sabati e domeniche per avere comunicazione di eventuali assenze dell’ultimo momento da parte del personale e quindi riprogrammare i servizi previsti;
- dovrà utilizzare il gestionale aziendale ed Excel, per questo si richiede buona dimestichezza con gli strumenti informatici.
Si seleziona quindi una risorsa matura e responsabile, con buone doti relazionali ma che abbia anche carattere per gestire il personale e le situazioni che si presenteranno con carattere di emergenza/urgenza.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato tramite Agenzia per il Lavoro con successiva possibilità di assunzione diretta da parte dell’Azienda.

Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l’offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l’iscrizione al link https://www.archimedespa.it/index.php/candidato/offerte-di-lavoro o inviare una mail all’indirizzo [email protected] autorizzando al trattamento dei dati.
I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it
L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77
Offerta di lavoro pubblicata da: Archimede S.p.A.