Disegnatore Piping

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cremona
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Cremona

Stiamo cercando un Disegnatore Meccanico appassionato e motivato per un'azienda cliente operante nel settore dell'energia da fonti rinnovabili con un focus specifico nel biogas e biometano. La posizione aperta è quella di un Disegnatore/Progettista Piping.

Requisiti minimi:
- Diploma o laurea in ambito tecnico
- Esperienza pregressa nel disegno/progettazione piping.

Requisiti indispensabili:
- Conoscenza approfondita del disegno tecnico e del software Solidworks.
- Competenze nella progettazione e dimensionamento di sistemi di tubazioni per impianti industriali.

Il candidato ideale sarà responsabile della creazione e della modifica di disegni e schemi tecnici di sistemi di tubazioni per impianti di produzione e distribuzione di biogas e biometano. Sarà coinvolto in tutte le fasi del processo di progettazione, dalla stesura dei disegni concettuali alla realizzazione dei disegni definitivi.

Sono inoltre richieste: capacità di lavorare in team e di comunicare in modo efficace, una buona conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro, oltre alla capacità di gestire e rispettare le scadenze di progetto.

La posizione sarà a tempo determinato e si troverà presso l'azienda cliente a Cremona. Potrebbe essere richiesta la disponibilità a fare trasferte occasionali per supervisionare l'installazione dei sistemi di tubazioni presso i vari siti di produzione.

Contratto proposto: a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA