Manutentori Elettronici

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Siracusa
Offerta:
FILIALE: RAGUSA
SPECIALIZZAZIONE: MN01

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con un team di recruiter specializzato nella selezione di profili Tecnici,

Ricerca per il plant dellhinterland milanese di una importante azienda alimentare

MANUTENTORI ELETTRONICI

Le risorse lavoreranno su tre turni e si occuperanno delle attività di manutenzione a guasto, preventiva e predittiva degli impianti produttivi dello stabilimento per garantirne il corretto funzionamento e il tempestivo ripristino.

Il candidato ideale è in possesso di un background formativo e professionale in ambito elettronico/meccatronico, è in possesso di competenze elettrotecniche, conosce i controllori a logica programmabile (PLC) ed è in possesso di conoscenze di automazione.

Saranno richiesti interventi sia sulla parte hardware che sulla parte software, pertanto lesperienza nella automazione industriale e labilità nella programmazione dei software degli impianti nonché la conoscenza dei linguaggi di programmazione delle macchine rappresenteranno un plus.

Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, autonomia nella diagnosi del guasto e nellintervento risolutivo, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, fiducia in sé e consapevolezza, teamwork.

Si offre contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dellazienda cliente con un pacchetto retributivo e integrativo di interesse

Luogo di lavoro: Hinterland Milanese



Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA